Il disastro europeo e Google

Io voglio bene a Google.

Gli sono veramente grato.

E c’è un preciso motivo.

Dal 2013 (non ricordo il mese) cercando “disastro europeo” senza virgolette in Google il primo sito riportato è questo blog.

E in Google Immagini le prime due riportate sono le copertine dei miei due saggi:

Il leviatano senza spada – Una teoria del popolo italiano e del Cristianesimo

e

Le nuove forme dell’utopia: europeismo e multiculturalismo – Come e perché l’Occidente cerca ripetutamente di suicidarsi

Tutto ciò con la cache e i cookie del browser azzerati. E non ho fatto nulla per ottenere questo risultato, se non scrivere i miei due saggi e i post di questo blog.

Naturalmente questo non sarà per sempre, è un risultato effimero, può cambiare anche domani (anche perché confesso di non farcela più a scrivere post), ma per il momento consentitemi di esserne felice.

Copyright © 2015 Luigi Cocola. Tutti i diritti riservati.

 

Istantanea - 14022015 - 06:40:17

 

Istantanea - 14022015 - 06:41:33

Tag: , , , , ,


