Hillary Clinton ha un malore a Ground Zero

I nodi delle menzogne di Hillary Clinton sul proprio stato di salute sono arrivati al pettine.

Oggi ella ha avuto un malore durante la cerimonia di commemorazione dell’11 settembre a Ground Zero.

E con quest’ennesimo episodio, le elezioni presidenziali USA 2016 sono ormai diventate una farsa.

Ecco un video nel quale si vede Hillary Clinton che nemmeno riesce a entrare nel suo van, nonostante sia sorretta da più persone:

Il malore di Hillary Clinton. Barcolla e poi crolla a terra: ecco l’impressionante video

«Poco dopo il malore, è filtrato anche un video – quello che potete vedere – che mostra la Clinton mentre attende il furgoncino con il quale si sarebbe poi allontanata da Ground Zero. Le immagini sono impressionanti. La candidata democratica, infatti, fatica a reggersi in piedi, sorretta da alcuni suoi collaboratori. Quando arriva il furgone, fatica a fare i pochi passi necessari a raggiungerlo, crollando a terra: soltanto la presa del suo entourage le evita la caduta. Immagini che spaventano gli Stati Uniti. Successivamente, il suo medico personale ha affermato che si è trattato di un malore dovuto al grande caldo, rassicurando sulle condizioni di salute di Hillary.»

http://tv.liberoquotidiano.it/video/esteri/11964333/hillary-clinton-video-malore-ground-zero-11-settembre.html

Vedi anche qui:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3784098/Hillary-Clinton-rushed-9-11-memorial-service-following-medical-episode.html

e qui:

http://www.zerohedge.com/news/2016-09-11/hillary-clinton-reportedly-suffers-medial-episode-rushed-away-ground-zero-fox-news

Sta esplodendo la contraddizione tra la democrazia imposta dalla natura stessa di internet e la volontà di potenza dell’élite globalista.

L’élite globalista non ha ancora realizzato che internet, lungi dall’aumentare il suo potere, lo ha drasticamente diminuito.

In parole povere: non ci possono più raccontare balle.

Copyright © 2016 Luigi Cocola. Tutti i diritti riservati.

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , ,


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: