Gli indiani hanno le vacche sacre, noi occidentali abbiamo le ideologie antistato, delle quali il mondialismo o globalismo costituisce l’ultimo e più letale esempio.
Vedi qui:
https://luigicocola.wordpress.com/2015/02/12/le-tre-vie-delle-ideologie-antistato/
Si tratta in entrambi i casi di una credenza religiosa che ha effetti nocivi su coloro che in essa credono.
Il mondialismo, comunque, è estremamente più nocivo della zoolatria riguardante la vacca indiana, in quanto ci si può benissimo nutrire di altro, mentre il mondialismo nel lungo periodo distruggerà l’Occidente: esso verrà sostituito dall’Islam, che non è affatto contro lo Stato e che lo restaurerà appena diventerà maggioranza nei territori degli ex Stati occidentali.
Ovviamente saranno Stati islamici, ossia Stati in cui quasi tutta la popolazione è di religione islamica, come lo divenne per esempio il territorio dell’Impero bizantino dopo la caduta di Costantinopoli nel 1453.
Vedi qui:
https://luigicocola.wordpress.com/2015/11/27/lunico-risultato-che-loccidente-otterra/
Copyright © 2017 Luigi Cocola. Tutti i diritti riservati.
Tag: definizione del mondialismo, disastro europeo, forze della disgregazione, globalismo, ideologie antistato, il mondialismo è un delirio culturale, il mondialismo è un virus memetico, il mondialismo è una psicosi religiosa collettiva, islam, mondialismo, occidente, stato, stato islamico, teoria unificata delle ideologie antistato, vacche sacre